Yamamay, le novità della Collezione autunno inverno 2013/2014

intimo-yamamay-autunno-inverno-2013-2014

Ironica o romantica, sexy o sognatrice, vintage o alla moda: la collezione autunno inverno 2013/ 2014 firmata Yamamay si rivolge, con successo, a tutte e riesce a soddisfare tutti i gusti. Capi raffinati che a volte danno uno sguardo al passato, altre volte guardano lontano, in posti che vorremmo visitare.

Gli stili principali della collezione sono quattro e sono interpretati dalla testimonial Marica Pellegrinelli, una delle donne più belle del panorama italiano. Scopriamoli insieme:

Fair Tale Style: si ispira al mondo delle fiabe, è pensato per la  donna magica che si lascia avvolgere da pizzi e tagli che valorizzino la bellezza femminile rendendola eterea. Uno stile che aiuta a sognare

intimo-yamamay-autunno-inverno-2013-2014

Vintage appeal Look: si tratta di  una reinterpretazione rivista in chiave moderna delle icone del passato. Capo must è il bustier ispirato a Marylin Monroe con coppe a punta e ancora giochi di trasparenze e sovrapposizioni, materiali leggeri e preziosi per una donna che non voglia rinunciare alla propria sensualità.

Look Voyage: uno stile che racchiude tutte le nuove tendenze e stili attualmente in auge a livello mondiale; una serie ricca di sperimentazioni che riguardano colori, texture e composizioni innovative

New Romantic: lo stile per chi ama la leggerezza, dedicato ad una donna estremamente romantica. È composto da modelli realizzati con materiali soft , pizzi delicati, intarsi e dettagli minuziosi che arricchiscono slip , reggiseni e lingerie.

intimo-yamamay-autunno-inverno-2013-2014

Articoli consigliati