L’intimo che aiuta a tornare in forma dopo la gravidanza.

mamere

La maternità è di certo il momento più bello nella vita di una donna, un periodo di grandi cambiamenti anche e soprattutto fisici.

La pancia cresce, il seno anche, spesso si prende qualche chilo qua e la e talvolta la donna non si sente abbastanza femminile. L’intimo giusto può aiutare la donna in questo percorso, dalla gravidanza all’allattamento. Reggiseni specifici regolabili che crescono con il tuo seno, fasce pre e post gravidanza, che aiutano a tenere la giusta posizione, slip contenintivi e comodi. Una biancheria intima pratica, comoda che nulla toglie alla femminilità ed alla sensualità. Il brand Ma mère si rivolge alle donne in dolce attesa proponendo un intimo di qualità con un ottimo rapporto qualità prezzo. Anche le donne più “burrose” potranno sentirsi sexy con questa linea di intimo studiata appositamente per pancioni che crescono.

Nella linea troverete reggiseni, body, slip, corpetti realizzati in morbido cotone che combinano praticità e femminilità.

mamere

E per il “dopo” tanti articoli atti a far tornare il corpo in gran forma, come il rivoluzionario Shaper-post appositamente progettato per modellare il corpo dopo la gravidanza .

Ricordiamo che il corpo femminile subisce enormi cambiamenti durante la gravidanza . L’utero cresce fino a 100 volte la sua dimensione originale, e  anche e il bacino si allarga significativamente per permettere al bambino di passare in modo sicuro attraverso il canale del parto . I muscoli addominali si estendono per accogliere il bambino in crescita.

Subito dopo il parto , si crea un “vuoto” dentro l’addome della donna che inizierà a ridursi una volta che inizia il processo di “guarigione naturale” . Il Bodybelt fornisce una rigida ma confortevole pressione esterna alla zona addominale per aiutare il vostro corpo nel suo processo di contrazione.

Durante questo periodo, i muscoli allungati inizieranno a tornare alla loro forma originale . Tuttavia, il vostro corpo sarà più vulnerabile per le ovvie faccende a cui è sottoposto (cura del neonato, allattamento, sforzi etc).

mamere

Il Bodybelt non limita il movimento, ma fornisce il supporto critico alle aree più esposte. E ‘anche utile nel fornire supporto di base durante l’allattamento, in quanto il Bodybelt è stato appositamente progettato per assistere le donne durante il periodo di recupero post -natale .

Utilizzato in combinazione con una dieta equilibrata e con un esercizio di routine , il Bodybelt può aiutare le donne a tornare in forma.

Il Bodybelt può essere indossato subito dopo il parto . Tuttavia, le donne che hanno complicazioni dovrebbero consultare il proprio medico specialista prima di usare il Bodybelt .

 

Articoli consigliati