Le sorelle Cruz stiliste per Agent Provocateur

 l'agent

Agent Provocateur, uno dei marchi di lingerie di lusso più amati ed apprezzati, ha ingaggiato due stiliste davvero fuori classe per la sua linea “l’Agent”. Le due donne sono niente di meno che le sorelle Monica e  Penelope Cruz che, sotto la supervisione di Sarah Shotton, direttore creativo del marchio di lusso, hanno rivisto e corretto i pezzi chiave del brand in una lettura più giovane e fresca. Cinque anni con possibilità di rinnovo del contratto, questa la partnership tra le due bellissime sorelle e Agent Provocateur. Lo scopo è quello di creare una linea che, pur mantenendo intatti qualità e sensualità, lascia da parte sofisticatezza e lusso e dia spazio a freschezza e giovinezza. Il risultato è perfettamente riuscito.

l'agent

Il noto brand di lingerie di lusso ha altresì adattato il prezzo alla nuova linea, più leggera anche nei costi. I capi firmati Cruz saranno quindi si meno sofisticati rispetto ai classici del marchio ma anche con una bella differenza di prezzo, e di certo non peccheranno di seduzione.

Rispetto alle altre linee” l’Agent” non si acquisterà direttamente nelle boutique Agent Provocateur ma sarà disponibile nei distributori multimarca come  Bloomingdale’s, Saks Fifth Avenue, Nordstrom e Barneys New York negli Stati Uniti, Harrods e Selfridges, John Lewis in Gran Bretagna, e in grandi centri come La Rinascente, Galeries Lafayette e Lane Crawford. Che dire? se pensate che le due sorelle Cruz siano sufficientemente seducenti (e sfido chiunque a pensare il contrario) direi che possiamo fidarci della loro linea di lingerie.

l'agent

http://www.lagentbyap.com/?home

Ecco il video della campagna:
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=sOCrxwV1U-U

Articoli consigliati