Ce lo siamo chiesti tutti, uomini e donne, alcuni se lo stanno ancora chiedendo. Altri sono convinti che la risposta giusta sia “no, Belen non indossava gli slip quella sera”. Niente gossip, nessuna notizia clou: stiamo parlando della serata di San Remo, quella del Festival, quella della famosissima farfallina di Belen che ha lasciato tutti sorpresi soprattutto perché davvero pareva che la showgirl non indossasse le mutande.
Invece Belen non era smutandata, le mutande cerano ed erano anche bruttine e poco sexy a dire il vero (la mia è solo gelosia…) ma di sicuro impatto (non visivo perché non si vedevano). Le protagoniste indiscusse, invisibili ma potentissime erano null’altro che le s-tanga. Si tratta di rivoluzionarie ….mutande (?) che stanno su senza elastici né laccetti. Nemmeno per forza di gravità a dire il vero. Stanno su grazie ad un gel adesivo innovativo che riesce a sostenerlo sia alle due estremità (anteriore e posteriore), aderendo perfettamente alla pelle. La tenuta è assicurata anche in palestra. Quindi state tranquille perché non resterete senza all’improvviso (a meno che non lo vogliate voi ovviamente).
L’invenzione è opera di Jenny Buettner (ex assistente di volo), che ne improvvisò una versione casalinga per il matrimonio della sorella. Indossava un vestito talmente aderente che l’effetto degli elastici degli slip era davvero orribile: così tagliò via gli elastici e incollò le due parti del tessuto alla pelle con del nastro biadesivo, creando di fatto il primo slip invisibile. Lo slip invisibile Stanga è lavabile e si può riutilizzare fino a trenta volte ed è disponibile in due modelli (Classic, nei colori bianco, nudo e nero e Slim Heart , in moka, nero, bianco e verde fluo) e in cinque taglie (dalla XS alla XL). Lo slip è stato Presentato al Salone Internazionale della lingerie di Parigi e distribuito dall’italiana Bylabel. Il costo è contenuto (poco più di 15 euro) e questo slip è perfetto per essere indossato con gli abiti aderenti, con i profondi spacchi….con o senza farfallina.
http://www.s-tanga.com/Azienda/ByLabel/Chi_Siamo.kl
E qui il video su come si indossano