Il marchio Hema presenta il suo nuovo reggiseno push up. Una pubblicità come tante la sua, con la modella bionda e bellissima che indossa il miracoloso push up capace di dare forme sinuose anche dove le forme in realtà non ci sono. Beh che c’è di strano? “è che io sono calvo” risponderebbe Cesare Ragazzi, no la risposta giusta è: “é che io sono un uomo”, questo risponde infatti Andrei Pejic il testimonial della campagna pubblicitaria nonchè 18esimo nella classifica dei modelli maschili più belli e e 98esimo in quella delle modelle più belle.
Il modello è stato scoperto dal grande Jean Paul Gaultier, ed ha un corpo talmente versatile da poter indossare, sfilare e fare da testimonial sia per prodotti femminili che per prodotti maschili.
Ma parliamo di Hema e del suo push up.Un push up comodo da indossare, perfetto sotto abiti scollati, perfetto per regalare quella taglia in piu che, diciamolo, fa sempre comodo. Ma cosa parlo (scrivo) a fare? basta guardare le immagini dello spot e realizzare che quella che vedete in realtà è un quello per capire che quel reggiseno fa davvero miracoli.